Home Chi siamo e finalità Iniziative - Progetti Reparto Cardiologia Unità Riabilitativa Consigli Dieta e Salute Bilanci e Relazioni Vita associativa Domande e Risposte Dicono di noi News Info utili Contatti e Links

 
 

State ascoltando un Adagio di Tomaso Albinoni

IL REPARTO DI CARDIOLOGIA

comprende tre Unità:

          L'Ambulatorio

           La Degenza (che comprende anche l'U.T.I.C)

          L'Unità di Riabilitazione Cardiologica

Il Dr. Roberto Verlato è l'attuale Direttore dell'Unità Operativa Autonoma di Cardiologia del P.O. di Camposampiero. La foto è stata scattata al termine di una conferenza da lui tenuta per l'Associazione Amici del Cuore  (clicca sull'immagine per ingrandire)

Per vedere i documenti divulgativi ed i filmati prodotti dai medici della Cardiologia è necessario   andare alla pagina

Alcune immagini della Giornata Mondiale del Cuore 2011 dal titolo “ One World, One Home, One Heart”, celebrata in collaborazione tra l'Assoc. Amici del Cuore e la Cardiologia in data 25/09/2011(clicca sulle immagini per ingrandire)

Il Dr. Aldo Zampiero, ex Direttore dell'Unità Operativa Autonoma di Cardiologia, durante l'intervista rilasciata al TGR nella 2° Giornata Nazionale delle Cardiologie Aperte (clicca sull'immagine per ingrandire).

Giornata Mondiale del Cuore promossa dalla World Heart Federation e

2a Giornata Nazionale delle CARDIOLOGIE APERTE

23 OTTOBRE 2005

Il tema della giornata: "ContrATTACCO CARDIACO"

Alcune immagini della giornata   (Clicca sulle foto per ingrandire)

               

               

Per vedere il filmato del servizio trasmesso dal TG3 Regionale   Vai a questa pagina

Giornata Mondiale del Cuore promossa dalla World Heart Federation e

3a Giornata Nazionale delle CARDIOLOGIE APERTE

24 SETTEMBRE 2006

Il tema della giornata: "MANTIENI GIOVANE IL TUO CUORE"

Clicca sul manifesto per ingrandire

     La Giornata Mondiale del Cuore è stata celebrata contemporaneamente  alla 3° Giornata Nazionale delle Cardiologie Aperte.

     Gli ambulatori di Cardiologia dell'Ospedale di Camposampiero sono rimasti aperti al pubblico dalle ore 9.30 alle ore 13.30. Il flusso di pubblico è stato di molto superiore alle aspettative e il personale sanitario, diretto dal Dr. Zampiero, ha fatto fronte con onore all'auspicata (per una volta) emergenza. Sono stati più di 100 gli "elettrocardiogrammi a riposo" effettuati, mentre il Dr. Mantovani teneva in continuo (a gruppi) una conferenza sui temi "Scompenso Cardiaco" e "Fibrillazione Atriale".

     L'associazione Amici del Cuore, presente in forze, ha contribuito a fornire al pubblico informazioni sull'evento, a distribuire materiale informativo e promozionale sugli scopi dell'Associazione e a consegnare una serie di opuscoli di educazione sanitaria.

     Alla fine, tutti un po' stanchi ma sicuramente soddisfatti per il buon esito della "maratona".

     Il pubblico ha mostrato di gradire.

 

 

Home Chi siamo e finalità Iniziative - Progetti Reparto Cardiologia Unità Riabilitativa Consigli Dieta e Salute Bilanci e Relazioni Vita associativa Domande e Risposte Dicono di noi News Info utili Contatti e Links